OPPORTUNITA'‎ > ‎PROMOZIONE‎ > ‎

Incontri B2B


ITALY MEETS GERMAN BUYERS - Incontri B2B con buyers tedeschi del settore subfornitura meccanica

pubblicato 26 lug 2019, 03:41 da Filippo Fiori   [ aggiornato in data 26 lug 2019, 06:22 ]

Il Nuovo Centro Estero Veneto, nell'ambito del roadshow "ITALY MEETS GERMAN BUYERS", organizza il 26 settembre dalle 9.00 alle 17.00 presso la sede della Camera di Commercio di Treviso-Belluno, una giornata di incontri B2B con buyers tedeschi del settore subfornitura meccanica. L'iniziativa, promossa in collaborazione con ITKAM-Camera di Commercio Italiana per la Germania d’intesa con BME (Associazione Federale Tedesca per la logistica, i materiali e gli approvvigionamenti), è rivolta alle aziende del settore della subfornitura meccanica, ovvero lavorazioni dei metalli, trattamento di superfici, stampi, progettazione e realizzazione di componenti meccanici e parti in metallo e plastica, carpenteria in acciaio, dotate di struttura aziendale e capacità produttiva adeguate (almeno 10 dipendenti e fatturato di 1 milione di Euro).

Il workshop prevede la realizzazione di incontri d’affari fra imprese venete e 5 selezionati produttori tedeschi interessati ad incontrare nuovi subfornitori e partner produttivi specializzati. Gli incontri individuali si svolgeranno secondo un’agenda preventivamente definita e si terranno in lingua inglese.
Per poter individuare in modo ottimale i buyer tedeschi da invitare all’evento, è richiesto di manifestare l'interesse alla partecipazione (gratuita) al workshop compilando il Company Profile/Manifestazione di interesse allegato, selezionando i buyer che si desidera incontrare fra i 26 nominativi disponibili (si vedano gli allegati profili sintetici con le richieste specifiche).

L’ammissione al workshop avverrà successivamente, previa selezione e conferma dei buyer partecipanti. I 5 buyer che parteciperanno all’evento saranno selezionati dalla ITKAM sulla base delle richieste pervenute dalle aziende italiane aderenti alle tre tappe del roadshow.
Il company profile sarà sottoposto ai 5 buyer tedeschi selezionati al fine di completare l’incrocio fra domanda tedesca e l’offerta veneta.

Le manifestazioni d'interesse dovranno essere trasmesse all'indirizzo email promozione@centroesteroveneto.it entro il 31/07/2019 utilizzando il modulo allegato.

Per ulteriori informazioni è a disposizione il referente Filippo Fiori (0422 433300 o filippo.fiori@confartigianatomarcatrevigiana.it).

COUNTRY PRESENTATION TURCHIA

pubblicato 11 set 2016, 02:30 da Filippo Fiori   [ aggiornato in data 20 set 2016, 07:26 ]

Mercoledì 26 ottobre si terrà, presso l'ufficio ICE di Milano, il Country Presentation Turchia, un evento dedicato alla Turchia, organizzato da ICE in collaborazione con DEIK, Confartigianato e Confindustria.
L'evento, che avrà inizio alle 9.30, prevede una Country Presentation e l’organizzazione di incontri di confronto B2B tra le aziende italiane e le aziende turche partecipanti.

La giornata si svolgerà secondo il seguente programma:

  9.30 - 11.00  brevi interventi istituzionali e di presentazione delle opportunità di business;
11.00 - 11.30  coffee break
11.30 - 18.00  incontri B2B tra imprese italiane e turche.

L'ufficio ICE di Istanbul ha già acquisito l'interesse a partecipare da parte di quasi 50 aziende turche.

I settori merceologici coinvolti sono:
  • mobili e accessori di arredo;
  • tessile, abbigliamento e accessori;
  • lavorazioni pellami e calzature;
  • lavorazione legno;
  • gioielleria;
  • componenti, tecnologie e servizi nel settore delle energie rinnovabili;
  • chimico farmaceutico.
La partecipazione è gratuita.

Per aderire all’iniziativa è necessario:
Per ulteriori informazioni è a disposizione il funzionario Filippo Fiori (0422 433300 o filippo.fiori@confartigianatomarcatrevigiana.it).

1-2 of 2