33° CENA ANNUALE: QUOTA 100

pubblicato 12 apr 2016, 06:39 da Edi Barbazza
Sabato 9 aprile nell' affascinante contesto di Villa Revedin al Gorgo al Monticano in provincia di Treviso, si è svolta le tradizionale serata dedicata alla categoria pulisecco di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana.  Un appuntamento ormai consolidato che riscuote un successo crescente. Quest’anno cento tra imprenditori e familiari (quasi sempre coinvolti nella attività di famiglia) si sono dati appuntamento: un vero record. Nel contesto di una piacevole serata in amicizia, accompagnata da buon cibo e ottimo vino i professionisti del pulito hanno trovato l’occasione di scambiarsi pareri, confrontarsi e, soprattutto, essere aggiornati sulle novità del comparto sia in materia sindacale che soprattutto sui macchinari, attrezzature e prodotti. Non a caso nutritissima è stata la compagine degli sponsor/partner della serata che non solo hanno contribuito alla buona riuscita ma hanno partecipato personalmente con titolari e lo staff di venditori e rappresentanti.