WWW.ARTIGIANI.INFO: LA VETRINA DEGLI ARTIGIANI NEL WEB

pubblicato 18 dic 2020, 03:05 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 12 gen 2021, 02:27 ]
WWW.ARTIGIANI.INFO
è il portale gratuito che Confartigianato Imprese Marca Trevigiana ha realizzato per gli associati

Una vetrina nella piazza virtuale per:
  • favorire le imprese nell’essere più facilmente visibili e raggiungibili
  • facilitare la nascita e lo sviluppo di collaborazioni interaziendali
  • valorizzare l'attività secondo nuove modalità e nuovi canali
  • promuovere nuovi contatti commerciali e relazionali,
  • ampliare il bacino di clienti potenziali,
  • accedere a nuovi segmenti e fasce di mercato.

Oggi la vera differenza la fa l’essere presenti nella rete, lo spazio principale di riferimento nel quale gli utenti ricercano i loro prodotti e servizi preferiti.
WWW.ARTIGIANI.INFO  è uno strumento gratuito che l’Associazione offre ai suoi soci. Un sito in cui ogni azienda ha a disposizione una propria pagina che potrà aggiornare e arricchire in autonomia con riferimenti di contatto, testi di presentazione, orari di apertura, foto, posizionamento su mappa, link ai siti internet e alle pagine aziendali sui social network.

Per accedervi è richiesta la compilazione della scheda di adesione già inviata, nella quale inserire le informazioni che caratterizzano l'offerta aziendale, che contraddistinguono il prodotto e/o il servizio, che ne valorizzano le peculiarità.

Per consentire di programmare le azioni di promozione del portale, si evidenzia che il termine per il completamento del profilo aziendale è il 15 febbraio 2021.

Per eventuali informazioni rimane a disposizione Filippo Fiori, coordinatore area economica - competitività delle imprese (T 0422 433300).