WELFARE AZIENDALE E CONTRATTUALE: VANTAGGI PER LE IMPRESE

pubblicato 10 nov 2016, 01:43 da Edi Barbazza
Giovedì 17 novembre alle ore 18.00 presso la sala riunioni di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana (piazza delle Istituzioni 34/a - Treviso) avrà luogo il convegno sulle novità introdotte dalle recenti modifiche di legge in materia di welfare, nuovo pilastro della retribuzione  che consente di introdurre un sistema di servizi a sostegno del benessere dei dipendenti  con vantaggi sul costo del lavoro per l’azienda. Una gamma di benefit e prestazioni che concorrono a migliorare il clima aziendale, consolidando il senso di appartenenza, lanciando una sfida alla contrattazione collettiva territoriale propria dell'artigianato.
Interverranno Ferruccio Righetto, responsabile relazioni sindacali Confartigianato Imprese Veneto e Gabriele Bonati, consulente aziendale.

Si invita a confermare la propria adesione entro lunedì 14 novembre p.v., compilando il  MODULO ON LINE.
Edi Barbazza,
10 nov 2016, 01:43