WEBINAR PANDEMIA E GENERATIVITA' - NIENTE SARA' COME PRIMA | 25 GIUGNO 2020

pubblicato 22 giu 2020, 06:02 da Edi Barbazza

Pandemia e democrazia: questo il focus del webinar fissato per giovedì 25 giugno ore 21.00 promosso dall'associazione partecipare il presente nel corso del quale relazionerà il professor Damiano Palano*.

L’emergenza coronavirus ha accelerato due processi già in atto: la riduzione del prestigio delle liberaldemocrazie e la perdita di peso della dialettica parlamentare, con un forte rischio di disgregazione anche dell’Unione Europea.

Per partecipare all'evento è richiesta la registrazione al link: https://zoom.us/meeting/register/tJIqcOCopjMqGNGgmaArfrAVeLeXI2Rk4fkw

Professore ordinario di Filosofia politica e Direttore del Dipartimento di Scienze politiche dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Dirige il Master in International Relations dell’Alta Scuola di Economia e Relazioni Internazionali di Milano (Aseri) ed è Coordinatore del corso di Laurea triennale in Scienze politiche e delle relazioni internazionali presso la sede di Brescia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Insegna Scienza politica e Teoria politica dell’età globale presso la Facoltà di Scienze politiche e sociali del medesimo Ateneo.