WEBINAR LAVORO - PRIMO EVENTO IL 7 OTTOBRE

pubblicato 25 set 2020, 00:16 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 2 ott 2020, 05:15 ]

Il sistema Confartigianato Imprese Marca Trevigiana è impegnato a ricercare e proporre strumenti e soluzioni operative utili alle imprese per costruire il futuro, per consolidarle e farle crescere, oltre che per far fronte e superare le difficoltà che la pandemia ha causato e purtroppo continua a generare.

Con queste finalità ha promosso un ciclo di webinar dedicati al LAVORO, una delle variabili che consente alle persone di realizzarsi sul piano personale e sociale concorrendo a generare benessere e a far crescere il territorio e le comunità.

Il primo appuntamento "LA GESTIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE NELLA RIPRESA LAVORATIVA" è fissato per giovedì 7 ottobre alle ore 18.00 in diretta su piattaforma streaming e sarà dedicato alla presentazione delle misure, previste dai recenti decreti, per la gestione del personale dipendente, con degli approfondimenti sui nuovi incentivi occupazionali, sugli ammortizzatori sociali, sulle nuove modalità di lavoro e sulla corretta gestione  delle assenze dovute a Covid 19.

per confermare la partecipazione basta compilare IL MODULO ONLINE. Verrà inviata una mail con il link per accedere al webinar.

Edi Barbazza,
25 set 2020, 00:16