SALA STAMPA‎ > ‎Notizie Eventi‎ > ‎

VALERIA MAGGIOLO E' IL NUOVO SEGRETARIO DELL'ASSOCIAZIONE PROVINCIALE

pubblicato 15 giu 2016, 02:07 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato il 16 giu 2016, 00:53 da Filippo Fiori ]
Valeria Maggiolo è il nuovo segretario di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, la più importante organizzazione provinciale dell’artigianato con 11 mila imprese associate, seconda nel Veneto.
Nella serata di martedì 14 maggio, i componenti il Consiglio Direttivo dell'Associazione, all'unanimità, per acclamazione, le hanno conferito il prestigioso incarico.
 
Valeria Maggiolo, prima donna alla guida di un'associazione provinciale veneta di Confartigianato, nella sua trentennale carriera associativa ha affiancato presidenti e segretari nella conduzione dell'associazione, ricoprendo ruoli di responsabilità. Dallo scorso settembre è stata nominata vicesegretario e da gennaio ha assunto il ruolo di Segretario facente funzioni. 
Il neo-segretario ha maturato esperienze statutarie, organizzative, relazionali e di coordinamento, in particolare sul versante interno con le associazioni mandamentali che, com'è noto, fanno di Treviso una realtà pressoché unica per originalità organizzativa. 
La sua candidatura è stata presentata dal Presidente Renzo Sartori che ha sottolineato come la stessa detenga una profonda conoscenza del sistema e rare doti di mediazione, oltre ad un'indiscussa dedizione al suo lavoro. 

Alla riunione erano presenti il presidente della Camera di Commercio di Treviso e Belluno Mario Pozza e il direttore di Confartigianato Imprese Veneto Francesco Giacomin, che hanno manifestato la loro soddisfazione e plauso per la scelta del Direttivo.