UN SISTEMA CHE CAMBIA ED EVOLVE

pubblicato 5 nov 2019, 05:08 da Edi Barbazza

Il 20 giugno del 1969 nasceva l’Alleanza Artigiana delle Associazioni Mandamentali della provincia di Treviso. Un’eredità vitale dopo mezzo secolo di storia.

Confartigianato Imprese Marca Trevigiana ha scelto di celebrare questo importante traguardo con l’evento “UN SISTEMA CHE CAMBIA ED EVOLVE. Orientamenti per dare futuro alle imprese”, fissato per domenica 17 novembre 2019 alle ore 10.00 presso lo spazio Hangar – La Fornace di Asolo, via Strada Muson 2.

Al centro del dibattito l’artigianato, la sua evoluzione, le sue trasformazioni. Grazie all’apporto dell’ufficio studi di CGIA Mestre verrà proposta una disamina del settore, della sua storia, del suo andamento.

Nell’occasione verranno dettagliati gli indicatori del comparto, sarà presentato il volume “Nulla è come prima”, curato da Enrico Quintavalle responsabile dell’ufficio Studi di Confartigianato Imprese e dall’economista Giulio Sapelli.

Verranno portate all’evidenza anche le implicazioni sociologiche derivanti dai molteplici rinnovamenti grazie all’intervento di Massimiliano Valerii, direttore del Censis.

All’appuntamento celebrativo interverranno i vertici della nostra Confederazione nazionale, Giorgio Merletti e Cesare Fumagalli, il Presidente e il Segretario Generale di Confartigianato Imprese.

Il programma è consultabile cliccando qui

Data la ricorrenza e il valore associativo della stessa si richiede conferma della partecipazione entro mercoledì 13 novembre, compilando il modulo online.