TRUFFE CONTRATTUALI E INFORMATICHE

pubblicato 15 lug 2016, 00:49 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 15 lug 2016, 04:53 ]
Cryptolocker, troian, storm worm nomi bizzarri questi alcuni dei nomi delle insidie informatiche di ultima generazione, che creano gravi danni economici ad imprese, pubblica amministrazione, privati cittadini, molto spesso indifesi di fronte alla “raffinatezza” degli hacker informatici.
Se ne parlerà martedì 19 luglio a partire dalle ore 19.00 presso la sede dell'Associazione (piazza delle Istituzioni 34/a, Treviso) nel corso di un incontro che offrirà utili informazioni e suggerimenti per evitare il più possibile di incappare in problemi derivanti da attacchi informatici e/o illeciti contrattuali, e qualora questi capitino, fornirà indicazioni su come poterne “uscire” limitando il più possibile i danni, grazie al supporto associativo.
Interverranno Luca Bandiera, consulente legale di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, Fabio Boscarato, sovrintendente capo della Polizia di Stato e Stefano Ciarelli, esperto informatico.

Edi Barbazza,
15 lug 2016, 00:49