TRUFFATORI - SPETTACOLO CON MORENO MORELLO

pubblicato 23 mag 2017, 02:04 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 23 mag 2017, 02:04 ]
Tappa trevigiana della terza edizione della Campagna nazionale contro le truffe agli anziani promossa dall’Associazione Anziani Pensionati di Confartigianato, Ministero dell’Interno, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza .
Domenica 28 maggio alle ore 17.00 al Teatro Brandolini Rota di Oderzo andrà in scena lo spettacolo “TRUFFATORI” di e con Moreno Morello, inviato di Striscia la Notizia, che condurrà il pubblico in un percorso in cui si alternano situazioni tipo, accompagnate da video e stacchi musicali suonati live, nel corso del quale verranno simulati raggiri, truffe, equivoci, sviste e leggerezze che spesso mettono in difficoltà le persone, soprattutto anziane.
Anap, Ministero dell’Interno e Forze di Polizia sono alleati in un’azione comune per difendere i cittadini, sensibilizzando la popolazione over 65 sul tema della sicurezza, fornendo informazioni e consigli utili per difendersi dai malintenzionati e per prevenire i reati .

ą
Edi Barbazza,