STARTING2015_BoostYourIdea! - Fondazione la Fornace dell'innovazione

pubblicato 18 set 2015, 01:56 da Edi Barbazza
La fondazione La Fornace dell'Innovazione* intende sostenere e selezionare aspiranti imprenditori nello sviluppo e perfezionamento della propria idea di business in base alle quali avviare progetti di imprese innovativi e competitivi nel tempo.
COSA CERCHIAMO
Talenti e visionari in grado di lavorare in team, interessati a proporre e sviluppare un’idea di business in grado di valorizzare e rilanciare il know how maturato nel nostro territorio nell’ambito dei settori del FOOD, FASHION, DESIGN, Turismo ed Artigianato Innovativo.
COSA GARANTIAMO
- accesso ad un percorso di mentorship per l’accelerazione ed il perfezionamento delle idee nel quale in un arco di tempo di 12 settimane si potranno perfezionare e strutturare le proprie idee in funzione del successivo avvio del progetto d’impresa;
- utilizzo degli spazi di coworking e sale comuni in un’area open space dedicata all’interno dello straordinario complesso della Fornace di Asolo;
- workshop informativi e di orientamento;
- possibilità di presentazione della propria idea di business ad un gruppo di potenziali investitori (es: Business Angel e venture capital), ad imprese private interessate ad investire e ad istituti finanziari attenti alle istanze della nuova generazione di imprenditori;
- accesso al network di Fondazione con cui entrare in contatto ogni giorno per creare interessanti opportunità.
CANDIDATURE
Invio su info@fondazionefornace.org entro venerdì 2 ottobre ore 17.00 di una presentazione dell’idea di business e del team di lavoro (qualsiasi formato).
Per info: 0423 951611

Scarica la presentazione con i dettagli su:

*Fondazione La  Fornace dell'Innovazione si propone di favorire i processi di creazione e diffusione dell'innovazione nelle imprese, in particolare nelle nuove, e nel territorio con l'obbiettivo di connettere il sistema locale alle dinamiche dell'economia della conoscenza realizzando appieno il suo potenziale economico, culturale e sociale.