SEMINARIO CREDITO E FINANZA

pubblicato 8 feb 2018, 04:01 da Edi Barbazza
Il prossimo 21 febbraio alle ore 19.30 presso la sede dell'Associazione in Piazza delle Istituzioni 34/a - Treviso si terrà l'ultimo seminario del ciclo "Credito e Finanza" promosso dall'Associazione in collaborazione con il Consorzio Veneto Garanzie e Unicredit.
Dopo aver trattato i temi del dialogo banca-impresa, delle logiche di finanziamento e dei principi di finanza aziendale, i formatori del Consorzio e dell'Istituto di Credito entreranno nel merito dei fondamentali relativi alla modalità con la quale presentare l'impresa alla banca per ottenere dei finanziamenti attraverso il business plan.
Per partecipare all'evento gratuito, è obbligatoria l'iscrizione entro il VENERDI' 16 FEBBRAIO compilando il MODULO ONLINE.

Edi Barbazza,
8 feb 2018, 04:01