SEMINARI CREDITO E FINANZA

pubblicato 19 ott 2017, 08:28 da Edi Barbazza
Fornire agli imprenditori conoscenze utili, di immediata applicazione operativa, sui temi del rapporto banca-impresa e della pianificazione economico-finanziaria, è tra le priorità di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana.
Con la prospettiva di contribuire ad accrescere la cultura d'impresa in ambito bancario e finanziario, e con essa la capacità di realizzare quotidianamente scelte economiche consapevoli, l'Associazione, in collaborazione con il Consorzio Veneto Garanzie e Unicredit, ha organizzato un percorso seminariale articolato in quattro incontri volti ad avvicinare sempre più le imprese agli istituti di credito.

I primi due appuntamenti sono fissati per mercoledì 25 ottobre e 15 novembre alle ore 19.30 presso la sede di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e saranno curati da dirigenti del Consorzio Veneto Garanzie e da formatori di Unicredit.

I seminari sono gratuiti.
Per la partecipazione all'incontro: "Il dialogo banca-impresa" è obbligatoria l'iscrizione entro venerdì 20 ottobre compilando il MODULO ON LINE.

Per la partecipazione all'incontro: "Logiche di finanziamento e principi di finanza aziendale" è obbligatoria l'iscrizione entro venerdì 10 novembre compilando il MODULO ON LINE.