SALA STAMPA‎ > ‎Notizie Eventi‎ > ‎

SELEZIONI | ARTIGIANATO VENETO CERCA NUOVI TALENTI

pubblicato 27 ott 2017, 03:28 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 27 ott 2017, 03:50 ]
SELEZIONI | Artigianato Veneto è un progetto dedicato all’Alto Artigianato del Territorio veneto. È un luogo espositivo nel centro storico di Asolo, in via Regina Cornaro, visitato ad oltre 1300 persone, che espone manufatti di qualità che si connotano per eccellenza e maestria, e racconta il territorio e la sua cultura. 

Il progetto è alla ricerca di nuove aziende artigiane operanti nei settori: arredo, complemento arredo, design, moda (abbigliamento, accessori, gioielli e calzature) e enogastronomia. Chi aderirà oltre ad esporre i propri prodotti nei locali asolani, avrà la possibilità di essere seguito dal punto di vista della comunicazione e del marketing; sarà coinvolto in iniziative promozionali (incontri B2B, pubblicazione e gestione e-commerce, gestione social e visibilità on-line) con l'affiancamento di professionisti ed esperti.

Sono una decina le imprese presenti negli spazi di Via Regina Cornaro ad Asolo: Assemblasolo, Bazzo 1975, i progetti Orion design e Marani Venezia, Christian Scantamburlo, Fabris Adriano Tappezzeria, Favretto – Passione Legno, Martinello Arreda, Torresan Travertino – Italian Creations e Verri.

In questi mesi sono stati organizzati anche eventi collaterali, come le mostre "ANIMA MUNDI | La Natura raccontata in un gioiello", sul gioiello in ceramica “MICROCOSMO | Opere in vetro di Vittorio Costantini", una personale del maestro veneziano del vetro a lume Vittorio Costantini. E poi SELEZIONI LIVE, il progetto multimediale realizzato in collaborazione con Fabbrica Lumière, nel quale le aziende e gli artigiani si sono raccontati. I video sono pubblicati nel sito www.selezioni-artigianatoveneto.it.

Le aziende interessate possono scrivere a info@selezioni-artigianatoveneto o telefonare allo 0423.951725 (ore ufficio) oppure al 333 7566740 (anche Whatsapp)
SELEZIONI | Artigianato Veneto è promosso da Confartigianato AsoloMontebelluna, gestito da Fondo Plastico (Asolo TV) ed è stato realizzato con il contributo di EBAV
Maggiori dettagli su http://selezioni-artigianatoveneto.it

Comments