NUOVA PARTERNSHIP ESCLUSIVA CON MERCEDES-BENZ ITALIA VANS

pubblicato 21 apr 2016, 03:35 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 21 apr 2016, 03:36 ]
Abbiamo il piacere di informarvi che, a seguito delle attività intraprese con Mercedes-Benz che hanno portato alla realizzazione dell’iniziativa Artigenio, è da oggi disponibile una nuova Convenzione con Mercedes-Benz Italia Vans che consente alle imprese associate Confartigianato di acquistare, direttamente od in leasing, i veicoli commerciali della gamma Citan, Vito e
Sprinter in tutte le configurazioni disponibili, trasporto merci, trasporto persone e trasporto merci/persone, alle migliori condizioni di mercato.

In caso di sottoscrizione di un contratto di leasing con Mercedes-Benz Financial Services Italia, le imprese associate possono usufruire di uno sconto del 10% sui canoni mensili per l’intera durata del leasing.
In caso di acquisto diretto, le imprese associate usufruiranno di uno sconto minino che va dal 13% per il modello Vito Tourer, fino al 22% per i modelli Citan e Sprinter.

Per usufruire della Convenzione le imprese interessate dovranno esibire, presso le concessionarie aderenti, la tessera associativa per l’anno 2016 oppure consegnare una dichiarazione rilasciata dall'Associazione su propria carta intestata.

Per conoscere le condizioni, la concessionaria più vicina o per ogni ulteriore necessità e informazione, è possibile telefonare a Confartigianato Imprese Marca Trevigiana al numero 0422-433300.