SANI.IN.VENETO: ISCRIZIONI GRATUITE PER TITOLARI, SOCI, COLLABORATORI E FAMILIARI

pubblicato 7 lug 2020, 08:13 da Edi Barbazza   [ aggiornato il 31 lug 2020, 02:52 da Area Lavoro ]

Sani.In.Veneto
, il fondo di assistenza sanitaria integrativa regionale della bilateralità artigiana, mette a disposizione fino a 2.000 iscrizioni gratuite a Sani.in.Azienda e Sani.in.Famiglia per le imprese artigiane che hanno dovuto affrontare delle difficoltà economiche a seguito di COVID-19.

Le adesioni, attraverso la campagna la campagna  #MAICOSIVICINI, devono avvenire entro il 30 settembre 2020.

Il requisito per beneficiare di questa opportunità, che si traduce in un significativo risparmio (quote di adesione annue: 105 euro per artigiano con e senza dipendenti / 125 euro  titolari soci non artigiani / 90 euro per ogni familiare) e in importanti rimborsi relativi alle spese sanitarie sostenute dal titolare, dai soci, dai dipendenti e dai familiari, è rientrare in uno dei seguenti casi:
  • azienda che ha attivato nel periodo febbraio-luglio 2020 ammortizzatori sociali per i propri dipendenti per la difficoltà o iniziative similari a supporto previste dalle Parti Costituenti legate all’emergenza;
  • azienda che opera nei settori in cui nel periodo febbraio-luglio 2020 è stata prevista obbligatoriamente la sospensione temporanea dell'attività aziendale da parte dei decreti ministeriali legati all’emergenza coronavirus.
Tutti i vantaggi derivanti dall'adesione sono consultabili cliccando Sani.in.Azienda e Sani.in.Famiglia

Per conoscere l'entità dei rimborsi, le iniziative rivolte a titolari e dipendenti e le prestazioni offerte da Sani.In.Veneto, è possibile visitare il sito www.saninveneto.it e contattare telefonicamente gli sportelli del sistema Confartigianato Imprese Marca Trevigiana presenti nelle sedi provinciale e mandamentali.