Renzo Sartori alla guida di Confartigianato Marca Trevigiana

pubblicato 15 mag 2014, 05:41 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 10 giu 2014, 02:31 ]
Il trevigiano Renzo Sartori succede a Mario Pozza alla guida di Confartigianato Marca Trevigiana.
Una successione nel segno della continuità, come sottolinea il nuovo Presidente dell'Associazione Provinciale eletto dal Consiglio direttivo, riunitosi il 6 maggio scorso lo ha eletto alla presidenza dell’associazione.
Il Consiglio ha ringraziato il presidente uscente, Mario Pozza, per l'impegno profuso alla guida dell’Associazione, che ha portato al conseguimento di importanti traguardi e ad accreditarsi nelle sedi istituzionali come autorevole interlocutore e gli ha formulato i migliori di buon lavoro per il suo impegno in seno alla Camera di Commercio trevigiana e alla giunta nazione di Confartigianato Imprese in qualità di delegato alla semplificazione.
Renzo Sartori, imprenditore artigiano del settore dell’autoriparazione, già vicepresidente e componente di giunta del mandamento di Treviso e vicepresidente di Confartigianato Marca Trevigiana. E’ stato presidente dal 2008 al 2013 dell’organismo del credito associativo Centro Cooperativo Società Cooperativa Artigiana di Garanzia trasformato poi in Veneto Garanzie ora confluito nel Consorzio Regionale di Garanzia per l'Artigianato di cui è consigliere.