PULIZIA DEI SISTEMI FUMARI

pubblicato 12 set 2017, 01:13 da Edi Barbazza
La categoria Fumisti di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana organizza per i professionisti del settore una giornata di formazione tecnica e di aggiornamento nel corso della quale oltre alle relazioni sulle normative relative alla sicurezza, al controllo dei sistemi fumari e allo smaltimento dei rifiuti oggetto della specifica attività, è prevista una dimostrazione circa le corrette procedure per l'accesso al tetto per la corretta pulizia delle canne fumarie.

L'appuntamento è fissato per sabato 30 settembre dalle ore 9.30 alle 16.00 presso il laboratorio tecnico allestito dall'Associazione nei locali dell'Istituto Superiore Giorgi- Fermi di Treviso, in via Terraglio 53. Spazio riservato agli studenti per le attività didattiche previste dai programmi curricolari e ai professionisti per la formazione volta ad accrescere conoscenze e competenze.

L'iniziativa è gratuita. Per la partecipazione è obbligatoria la registrazione entro venerdì 22 settembre p.v., compilando il MODULO ON LINE.
Edi Barbazza,
12 set 2017, 01:14