WEBINAR - L'ACCESSO AL CREDITO PER LE PMI IN PERIODO COVID -19

pubblicato 7 set 2020, 04:53 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 8 set 2020, 00:25 ]

E' fissato per martedì 15 settembre alle ore 18.30 il webinar gratuito "L'ACCESSO AL CREDITO PER LE PMI IN PERIODO COVID-19" (locandina allegata).

L'evento promosso dall'Associazione, in collaborazione con il Consorzio Veneto Garanzie, è dedicato all'illustrazione delle novità in materia oggetto dei provvedimenti normativi e delle opportunità di finanziamento introdotte dai nuovi strumenti attivati da Regione Veneto, Camera di Commercio e Consorzio.

Nell'occasione saranno inoltre suggerite utili indicazioni per facilitare l'accesso al credito e per ottimizzare il rapporto banca-impresa.
L'accesso al webinar è consentito sino a esaurimento posti. E' richiesta l'iscrizione compilando il form online.

Edi Barbazza,
7 set 2020, 04:53