DIGITAL & EXPORT BUSINESS SCHOOL

pubblicato 08 nov 2017, 08:37 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 08 nov 2017, 08:40 ]
Nelle giornate di mercoledì 22 e 29 novembre e di martedì 5 dicembre Unicredit organizza tre sessioni di formazione gratuita dedicata alle imprese sui temi dell’export, della digitalizzazione e dell’innovazione tecnologica.
Il corso si caratterizza per un approccio concreto, attraverso anche l'analisi di casi di successo, che consentirà alle imprese partecipanti di cogliere stimoli e strumenti utili per supportare la propria strategia di business all'estero.
Il primo appuntamento "Contesto, strategie e nuove tecnologie per aprirsi ai mercati esteri", si svolgerà presso il Centro Congressi di Confartigianato Vicenza, partner dell'iniziativa.
Il secondo e il terzo, rispettivamente "Innovazione e digitalizzazione" e "Export Management: strategie e strumenti" avranno come sede la Fondazione Cuoa di Altavilla Vicentina.
Il progetto è finalizzato ad approfondire e sviluppare ambiti di conoscenza fondamentali per le realtà imprenditoriali che vogliono operare e/o rafforzarsi sui mercati esteri.
Per partecipare è obbligatorio iscriversi contattanto telefonicamente l'Associazione, 0422.433300
Edi Barbazza,
08 nov 2017, 08:38