POR-FESR - BANDI PER IL CONSOLIDAMENTO DELL'ATTIVITA' D'IMPRESA

pubblicato 13 ott 2016, 01:11 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 13 ott 2016, 01:11 ]
Lunedì 17 ottobre alle ore 18.00 presso il Centro Congressi Hotel Relais Le Betulle Via Costa Alta, 56 -  Conegliano, nell’ambito della attività promosse dalla regione Veneto, finalizzate alla promozione delle opportunità del POR-FESR 2014-2020 si terrà un incontro dedicato alla presentazione dei nuovi bandi per il consolidamento dell'attività d'impresa:
Azione 1.1.1 “Sostegno a progetti di ricerca alle imprese che prevedano l’impiego di ricercatori (dottori di ricerca e laureati magistrali con profili tecnico-scientifici) presso le imprese stesse”
Azione 3.1.1 "Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale" - Sub-Azione C “Settore Cultura”
Interverranno:
Federico Caner - Assessore al Turismo e Programmazione Fondi UE