OSPITE D'ONORE: QUANDO L'ARCHITETTURA INCONTRA L'ARTIGIANATO

pubblicato 9 mag 2018, 01:38 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 8 giu 2018, 08:48 ]
Ospite d'onore è il progetto che:
  • promuove le aziende del territorio veneto facendo conoscere la loro produzione e le loro peculiarità ad un pubblico di clienti B2B (architetti e designer), aprendo la possibilità di nuovi mercati (contract, arredamento, ristrutturazione).
  • attiva possibili collaborazioni con architetti e designer così da accrescere il Valore delle aziende del territorio
L'iniziativa, promossa da Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna, Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, curata da Fondo Plastico col contributo di EBAV, prevede la selezione di 18 aziende artigiane dei settori arredamento e complemento arredo operanti nel territorio provinciale, e il loro coinvolgimento in un percorso che le porterà  ad incontrare 80/100 architetti e designer dell’area lombarda ed emiliana (3 incontri da 6 aziende ciascuna).

La descrizione dettagliata della progettualità è riportata nel file allegato.
La scheda di adesione è da inviare entro e non oltre 20 giugno 2018 all'indirizzo c.crema@am.confart.tv

Edi Barbazza,
6 giu 2018, 23:37