ORIGIN PASSION AND BELIEFS - MILANO, 11-13 LUGLIO 2017

pubblicato 28 mar 2017, 08:53 da Filippo Fiori   [ aggiornato in data 28 mar 2017, 08:54 ]
Dall'11 al 13 luglio 2017 si svolgerà a Fiera Milano Rho, in concomitanza con Milano Unica, Origin Passion and Beliefs, il salone d’eccellenza che permette alle piccole e medie aziende manifatturiere italiane specializzate nella subfornitura e nei servizi di qualità di incontrare i marchi internazionali della moda.

Il Salone offre un'efficace rappresentazione delle più importanti filiere produttive del settore moda ai più importanti brand della moda e dell’accessorio luxury alla ricerca di fornitori con qualificate competenze produttive, nonché ai compratori della distribuzione più sofisticata.

Per questo Origin Passion and Beliefs si rivolge ai subfornitori d’eccellenza della moda italiana, ai laboratori e produttori conto terzi con una forte vocazione e tradizione manifatturiera nazionale, in grado di garantire:
  • servizi di elevata qualità per marchi moda internazionali;
  • problem-solving nella realizzazione di capi e accessori;
  • pratiche artigianali applicate a processi industriali.
Le aziende interessate a esporre a Origin Passion and Beliefs 2017 possono inviare la domanda di partecipazione allegata fino al 28 aprile.
Evidenziamo che per le imprese associate a Confartigianato è prevista una significativa scontistica rispetto al listino standard.
Inoltre, per le imprese versanti EBAV, aderendo al progetto regionale di partecipazione collettiva al Salone sarà possibile usufruire di un'ulteriore agevolazione di circa € 1.100.

In allegato la brochure di presentazione e la domanda di partecipazione alla manifestazione.

Per ulteriori informazioni e per manifestare l'interesse a partecipare è a disposizione il dott. Filippo Fiori (0422 433300 o filippo.fiori@confartigianatomarcatrevigiana.it).
Filippo Fiori,
28 mar 2017, 08:53