ALFA ROMEO GIULIETTA: FINO AL 30 APRILE OFFERTA ESCLUSIVA PER I SOCI CONFARTIGIANATO

pubblicato 15 apr 2016, 07:48 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 15 apr 2016, 07:51 ]
Promozione esclusiva per l'acquisto della Alfa Romeo Giulietta 1^ seria: per le aziende associate a Confartigianato Imprese, in aggiunta alla percentuale di sconto del 25,5 % previsto dalla convenzione nazionale con il Gruppo FCA - FIAT CRYSLER AUTOMOBILES, un premio extra di 1.000 euro, IVA compresa, cumulabile anche con altre promozioni finanziarie.

La promozione è valida per tutte le motorizzazioni (benzina, diesel e gpl) e per gli acquisti effettuati entro il 30 aprile 2016.
La promozione è valida per tutte le aziende che dimostrino, attraverso la presentazione della tessera 2016 oppure di una dichiarazione su carta intestata dell'Associazione di appartenenza.

Con l'occasione vi ricordiamo che la Convenzione con FCA comprende l'intera gamma delle autovetture dei marchi FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO e JEEP, e di tutti i veicoli commerciali del marchio FIAT ProfessionalL'illustrazione delle percentuali di sconto per ciascun modello e le modalità di acquisto sono riassunte nel file in allegato.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare Confartigianato Imprese Marca Trevigiana al numero di telefono 0422.433300.
Giorgio Gagliardi,
15 apr 2016, 07:48