Due imprese associate a MECSPE, Parma 17-19 marzo

pubblicato 02 mar 2016, 03:57 da Filippo Fiori   [ aggiornato in data 02 mar 2016, 04:07 ]
Dal 17 al 19 marzo si svolgerà, presso il quartiere fieristico di Parma, MECSPE - Tecnologie per l'innovazione, la manifestazione di riferimento per l’industria manifatturiera. La fiera è il punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia di saloni tematici che si svolgono in contemporanea e che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e lavorazioni per implementare una produzione eccellente partendo dal concept di un manufatto sino ad arrivare alla sua realizzazione.
L’evento rappresenta dunque non solo il principale punto di riferimento per il settore della meccanica specializzata, il luogo ideale dove poter trovare le tecnologie più adatte ad ottimizzare il sistema produttivo, ma offre anche un’eccellente opportunità di matching interno tra gli espositori dei diversi saloni.
Alla fiera parteciperanno due aziende associate a Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, Uster srl e Mec. Carp. srl., all'interno di una collettiva di cui faranno parte altri 20 espositori provenienti dai territori di Bergamo, Padova, Treviso, Vicenza e Parma. La collettiva occuperà un'area dedicata e appositamente progettata all'interno del padiglione 3.

L'appuntamento è dal 17 al 19 marzo, dalle 9.00 alle 17.30 (sabato 19 chiusura alle 17.00).

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione: www.mecspe.com.