MATCHINGDAY UDINE - 7^ EDIZIONE: FINO A 25 INCONTRI DI BUSINESS IN UNA SOLA GIORNATA

pubblicato 09 mar 2015, 03:21 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 09 mar 2015, 03:52 ]
Confartigianato Marca Trevigiana, grazie alla collaborazione di Confartigianato Udine, ha il piacere di invitarti a MatchingDay Udine - 7^ Edizione, in programma il giorno 28 marzo 2015, presso l’hotel Là di Moret a Udine.

MatchingDay è un evento esclusivo che offre ai partecipanti la possibilità di allargare la propria rete di contatti professionali e favorisce cosi la nascita di nuove collaborazioni e nuovi progetti.
In una sola giornata, un imprenditore ha la possibilità di incontrare fino a 25 diverse imprese o professionisti, selezionati sulla base del proprio profilo e delle proprie esigenze, eliminando completamente tutto il lavoro di ricerca dei contatti e di segreteria.
Non ci sono spazi espositivi a disposizione delle imprese, ma viene organizzata una serie di brevi incontri "one to one" tra i partecipanti, programmati dalla segreteria organizzativa sulla base delle indicazioni fornite dagli imprenditori.
Gli incontri, della durata di 15 minuti, si succedono senza interruzioni su due blocchi di 3 ore, uno al mattino ed uno al pomeriggio.

Saranno presenti imprese da tutto il Nord Est e dalla Slovenia, appartenenti ai seguenti settori:

- Edilizia: costruzione e manutenzione di edifici residenziali e alberghieri, finiture, materiali per l’edilizia, progettazione.
- Impiantistica: impianti elettrici, termoidraulici, tecnologici, domotici.
- Arredo: mobili e complementi per settore residenziale e contract, design.
- Meccanica: Meccanica di precisione, carpentieri, costruzione di macchine.
- Elettronica: Dispositivi tecnologici.
- ICT: Software gestionali, ERP, e-commerce, sviluppo siti web avanzati e dedicati.

Può trovare maggiori informazioni sul sito web ufficiale della manifestazione: http://www.matchingday.it/

Confartigianato Marca Trevigiana (0422 433300) è a disposizione per ogni necessità o chiarimento.
Giorgio Gagliardi,
09 mar 2015, 03:21