MATCHING DAY MODA: TREVISO - VERONA

pubblicato 03 mar 2015, 06:24 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 03 mar 2015, 06:27 ]
Una giornata di incontri d’affari tra i titolari di laboratori contoterzisti dell’abbigliamento associati a Confartigianato Marca Trevigiana e industriali tessili del Consorzio della Moda di Verona. L’appuntamento è fissato per venerdì 13 marzo nello spazio Hangar|La Fornace di Asolo, via strada Muson, 2 - Asolo.
L’iniziativa, promossa dall'Associazione, rientra nel progetto post Benetton avviato lo scorso anno per favorire lo sviluppo delle attività commerciali e produttive delle aziende contoterziste, in particolare del semilavorato, facilitando l’avvio di relazioni commerciali tra gli operatori del settore e creando le condizioni per la definizione di forme innovative di organizzazione e collaborazione, aggregazioni e reti di imprese.
Nel corso della mattinata si succederanno brevi incontri d'affari secondo un calendario predefinito. E’ previsto un buffet networking lunch, occasione di reciproca conoscenza tra i partecipanti, a conclusione del quale gli industriali interessati potranno visitare i laboratori artigianali.
Edi Barbazza,
03 mar 2015, 06:24