MARIO POZZA RICONFERMATO IN UNIONCAMERE NAZIONALE

pubblicato 27 lug 2018, 04:26 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 27 lug 2018, 04:28 ]
Confartigianato Imprese Marca Trevigiana esprime soddisfazione per la conferma di Mario Pozza alla vicepresidenza di Unioncamere nazionale.
Nella neo eletta governance dell'ufficio di presidenza di Unioncamere,  dove sono rappresentati i quattro settori: industria, artigianato, agricoltura e commercio, siede una significativa rappresentanza veneta: per Confartigianato Mario Pozza, presidente della Camera di Commercio di Treviso-Belluno e Unioncamere Veneto e per Confindustria Giuseppe Riello,presidente della Camera di Commercio di Verona.

Il riconfermato vicepresidente Pozza ha dichiarato che con costante impegno affiancherà il Presidente Sangalli nella seconda e delicata fase post  riforma. Oltre agli ultimi atti degli accorpamenti camerali, si dovrà procedere alla nomina del conservatore unico regionale del registro delle imprese e all’attribuzione al sistema camerale del mandato in termini dei fallimenti.