L'ESSENZA DELLA BELLEZZA

pubblicato 23 mag 2017, 02:23 da Edi Barbazza
Stilisti di fama presenteranno le tendenze moda capelli della stagione, lunedì 29 maggio 2017 a partire alle ore 9.30, sulla passerella ad hoc allestita nel centro congressi del BHR Treviso Hotel di Quinto nel corso dell’evento L’ESSENZA DELLA BELLEZZA, promosso dagli acconciatori di  Confartigianato Imprese Marca Trevigiana.
Madrina d’eccezione Miss Italia, Rachele Risaliti, testimonial nel mondo del successo e dello stile italiano.
“La nostra esperienza quotidiana - afferma Gianantonio Papa, presidente provinciale dei professionisti del settore - ci insegna che esistono una creatività italiana e un gusto italiano anche nel nostro settore. Può sembrare paradossale parlare di moda circoscrivendola ad un Paese, ma noi siamo ancora degli influencer, siamo ancora in grado di influenzarla grazie alla nostra storia, alla nostra cultura, alle nostre icone. Il nostro stile nell'acconciatura ha un valore riconosciuto.”
L’appuntamento oltre a presentare le tendenze taglio, colore e acconciature si propone anche come occasione di riflessione per i professionisti per accrescere  la loro “consapevolezza” rispetto alla gestione ottimale dell’attività d’impresa. Verranno fornite informazioni preziose su che cosa richiede il mercato, su come soddisfare le richieste dei “clienti”. Nell’occasione sarà presentato e consegnato ai partecipanti il Manuale "Acconciatori e estetiste: il nostro futuro oltre l'abusivismo", uno studio condotto da Confartigianato che dettaglia come procedere ad una corretta analisi dei costi, prevenendo il rischioso lavoro sotto costo che spesso porta le aziende artigiane a dover concludere la loro attività.

Edi Barbazza,
23 mag 2017, 02:23