LAUDATO SI' E LE SFIDE DELLA SOSTENIBILITA'

pubblicato 28 ott 2019, 02:10 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 29 ott 2019, 01:53 ]

Confartigianato Imprese Veneto e Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, in collaborazione con l'Associazione Premio Gambrinus Mazzotti e la Diocesi di Vittorio Veneto, sono lieti di invitarLa:

venerdì 8 novembre 2018 dalle ore 18.00 alle ore 19.30 presso il Parco Gambrinus - Sala Veranda - San Polo di Piave

ALLA CONVERSAZIONE PER LA CURA DELLA CASA COMUNE. LA “LAUDATO SI’” E LE SFIDE DELLA SOSTENIBILITA'
L'appuntamento sarà l'occasione per una riflessione sul rapporto tra sostenibilità, fede e artigianato.

Il programma prevede i saluti di:
Roberto De Martin - Presidente Premio Gambrinus Giuseppe Mazzotti
Vendemiano Sartor - Presidente Confartigianato Imprese Marca Trevigiana
Agostino Bonomo - Presidente Confartigianato Imprese Veneto

Il messaggio di:
S.E. Mons. Corrado Pizziolo - Vescovo di Vittorio Veneto

Conversano sull’Enciclica di Papa Francesco
Simone Morandini - teologo - esperto etica ambientale
Ermete Realacci - fondatore di Symbola

Modera don Alessio Magoga direttore L’Azione

A chiusura gli organizzatori sono lieti di offrire dei piatti tipici locali sapientemente realizzati nelle cucine del Parco Gambrinus.
Per consultare il programma cliccare qui. Si invita a  confermare la propria presenza compilando il modulo online