LA RESPONSABILITÀ SOCIALE DELL'IMPRESA

pubblicato 18 giu 2014, 07:33 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 25 giu 2014, 03:43 ]

"La responsabilità sociale dell'impresa" è il titolo dell'incontro in programma giovedì 26 giugno 2014, dalle 20 alle 22, nella Sala concerti di Palazzo Moro. Anche questo evento s'inserisce nel contesto del ciclo di incontri organizzato in occasione del centenario della morte di San Pio X.
Nel corso della serata, moderata da Alessandro Minello, professore dell'Università Ca' Foscari di Venezia, sono previsti gli interventi di Lino Sartori, senior consultant, Arturo Miotto, direttore BCC Monastier e Sile, Alberto Baccicchetto, presidente cooperativa sociale "Il Sestante", e di Costantino Moret, direttore BCC Prealpi - Oderzo.
Gli ospiti approfondiranno, con i loro interventi e la loro testimonianza, alcuni aspetti della responsabilità sociale delle imprese, tema che interessa molteplici ambiti del vivere comune, dalla dimensione lavorativa ed economica alla dimensione sociale e comunitaria.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Confartigianato Marca Trevigiana 0422-433300.