SALA STAMPA‎ > ‎Notizie Eventi‎ > ‎

LA GESTIONE DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE 2.0

pubblicato 19 ott 2017, 08:16 da Edi Barbazza
Venerdì 20 ottobre alle ore 16.30 presso Padoan Arredamenti in Via Tezze 1, 31020 San Polo di Piave , si terrà l’evento che rientra nell’iniziativa Digital Meet 2017, il più grande festival digitale italiano.
La digital transformation ha portato all'interno delle aziende alcuni grossi cambiamenti: dalla lean production, alle linee robotiche, dall'e-commerce all'analisi dei big data. Con la riorganizzazione dei settori produttivi, è stato necessario un processo di adeguamento non solo per l'azienda ma anche per il cliente.
Ma come è possibile seguire in maniera efficiente ed efficace il cliente nei processi della digital transformation? Come cambia il rapporto azienda-cliente con le tecnologie digitali?
Di questo parleranno:
Fabio Sutto - Digital Strategist & Performance Marketing Specialist
Massimiliano Anziutti –  CTO beanTech
Franca Bandiera – Responsabile Servizi di formazione e Orientamento professionale
L’evento è gratuito ma a numero chiuso; per questioni organizzative è necessaria la registrazione rispondendo a questa mail o tramite eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-gestione-della-relazione-con-il-cliente-20-38852191952?aff=eac2
 
Comments