L'AGENDA DELLA SETTIMANA

pubblicato 26 set 2016, 05:22 da Edi Barbazza
GIOVEDI’ 29 SETTEMBRE 2016
20.00 Sala riunioni Confartigianato Imprese Marca Trevigiana
Seminario "UNI 11554 – CALDAIE”
Focus della serata: i requisiti per operare sugli impianti a gas combustibili alla luce della nuova normativa UNI 11554 che li disciplina e definisce in termini di conoscenza, abilità e competenza.
Interverrà Sandro Zornio /esperto Kiwa Cermet.

SETTEMBRE - NOVEMBRE 2016
8° CICLO DI INCONTRI OPEN DAY CSR IN AZIENDA - RETI D'IMPRESA & SOSTENIBILITÀ
La Camera di Commercio di Treviso - Belluno ha programmato 3 incontri, presso altrettante aziende, per l’8^ edizione degli Open Day CSR che avranno come tema quello delle reti di impresa e la sostenibilità.
Le tre imprese locali che ospiteranno gli incontri presso le proprie sedi sono:
• eAmbiente S.r.l. | 27 settembre 2016 inizio ore 15.30
• Contarina S.p.A. | 13 ottobre 2016 inizio ore 9.30
• Azienda Agricola Drusian | 10 novembre 2016 inizio ore 15.30
Possono partecipare agli appuntamenti: imprenditori, consulenti, rappresentanti di Enti istituzionali ed Associazioni di Categoria, privati cittadini.
L’iscrizione (per singolo evento e/o per l’intero ciclo) è gratuita, previa esclusiva iscrizione online nel sito www.tb.camcom.gov.it (sito Treviso), dal quale è possibile stampare il programma ed approfondire le informazioni sulle aziende ospitanti.
Per informazioni Sportello CSR e Ambiente tel. 0422.595352 e-mail sportellocsr@tb.camcom.it
sito web www.tb.camcom.gov.it | www.csrtreviso.it

GIOVEDI’ 29 SETTEMBRE 2016
18.00 c/o Fablab Treviso  Via Venzone 12 - Treviso
Incontro STORYTELLING E SOCIAL MEDIA
Confartigianato Formazione nell’ambito del ciclo di incontri “MANIFATTURA 4.0 - Imprese che crescono con il digitale” propone l’incontro che tratterà delle tecniche della narrazione per comunicare il valore del prodotto e del brand aziendale.
Relazioneranno: Marco Bettiol, Ricercatore di economia e gestione delle imprese e docente di Internet Marketing presso l’Università di Padova; Eleonora Odorizzi, Italian Stories, Co-founder and Ceo. A seguire alcuni casi aziendali di successo:
AKU trekking & outdoor footwear | Montebelluna (TV)
Scatto Italiano | Milano
L’evento è  gratuito, per iscriversi storytelling-socialmedia.eventbrite.it

VENERDI’ 30 SETTEMBRE 2016
17.30 Vicenza presso IL CENTRO CONGRESSI DI CONFARTIGIANATO VICENZA Via Fermi, 201
Seminario “GLI ASPETTI LEGALI SULL'OTTENIMENTO DELLA QUALIFICA DI RESTAURATORE”
L’incontro, organizzato da Confartigianato Imprese Veneto, è dedicato all'approfondimento dei provvedimenti emanati dal Mibact e alla disamina degli effetti sull'operatività delle imprese del settore. Interverranno Alberto Finozzi, presidente regionale Confartigianato restauro e l’avvocato Pietro Celli, esperto di diritto dei beni culturali.