Incontro fiera ORIGIN 2015: TREVISO, 6 febbraio ore 19.00

pubblicato 02 feb 2015, 03:57 da Filippo Fiori   [ aggiornato in data 03 feb 2015, 08:48 ]
ATTENZIONE: l'incontro è stato spostato a VENERDÌ 6 febbraio.

Dal 15 al 18 Maggio 2015 si svolgerà a Vicenza la seconda edizione di Origin Passion and Beliefs, un'innovativa Manifestazione che ha come scopo l’incontro dei Maestri della manifattura italiana del comparto Moda con gli Operatori dei maggiori fashion Brand nazionali ed internazionali, con le numerose Aziende del Sistema Moda e con i Buyer di Retailer qualificati, ognuno in cerca di partner affidabili, di competenze, prodotti e marchi italiani.

Il Team competente e appassionato di Origin Passion and Beliefs – operante fra Vicenza e Londra grazie alla collaborazione con Not Just a Label – ha implementato il format vincente del Salone con nuove iniziative che creeranno opportunità di collaborazione e scambio, di ricerca e differenziazione del proprio portafoglio Clienti nonché di consolidamento ed accrescimento del proprio network professionale. Per gli Operatori più qualificati del Sistema Moda internazionale, il Salone è il luogo che riunisce le migliori competenze del “bello e ben fatto” in chiari percorsi tematici (Leather, Stone, Technology, Textile) che garantiranno inoltre la facile individuazione delle diverse tipologie di Espositori (Super Fornitori, Marchi Indipendenti, Stilisti).

Per scoprire i contenuti e le novità dell'edizione 2015 e approfondire le modalità di partecipazione, Confartigianato Marca Trevigiana organizza per venerdì 6 febbraio alle ore 19.00 un incontro dedicato alle imprese trevigiane. L'incontro si terrà presso la sede provinciale di Confartigianato Marca Trevigiana (piazza delle Istituzioni 34/A).

A presentare Origin 2015 interverranno il dott. Antonio Pisanello, project & sales manager, e il dott. Matteo Pollini di Fiera Vicenza.
Sarà inoltre presente il presidente provinciale Giuliano Secco.

Origin 2015 offrirà la possibilità di incontrare i 100 designer e stilisti internazionali che verranno selezionati per esporre in fiera anche attraverso momenti organizzati come aperitivi, coffee break e workshop.
Inoltre, sarà possibile segnalare all'organizzazione i buyer che si vorrebbe incontrare durante la fiera, indicando anche la figura specifica, e sarà la fiera ad invitarli e accompagnarli presso gli stand degli espositori.
Con tutti i buyer presenti sarà inoltre possibile definire un programma di incontri B2B uno a uno.

Ricordiamo che, grazie alla collaborazione fattiva con Fiera di Vicenza e con Confartigianato Imprese Veneto è stato possibile raggiungere un accordo per una scontistica dedicata agli associati Confartigianato.
Pertanto, per uno stand preallestito di 12 mq agli associati Confartigianato sarà riservato un prezzo di € 2.400,00 + IVA 22%, più il versamento di una quota di iscrizione pari a € 100 + IVA 22%.
Per le imprese versanti EBAV sarà anche possibile usufruire di un'ulteriore agevolazione di circa € 1.000 ad impresa a valere su un progetto regionale unitario di partecipazione a Fiere.

Maggiori informazioni sul sito web ufficiale della manifestazione: http://www.originfair.com/it/.

Per ogni ulteriore chiarimento e per confermare la presenza all'incontro, è a disposizione il dott. Filippo Fiori (filippo.fiori@confartigianatomarcatrevigiana.it o 0422 433300).