INCONTRO DI PRESENTAZIONE BANDI POR FESR 2014-2020

pubblicato 22 giu 2016, 03:53 da Filippo Fiori   [ aggiornato in data 23 giu 2016, 01:29 ]
La Regione del Veneto organizza martedì 28 giugno alle 18.00 presso l'Hotel Maggior Consiglio di Treviso un incontro di presentazione dei nuovi bandi per start-up e nuove imprese, recentemente pubblicati.
I bandi, di cui trovate maggiori informazioni a questa pagina, sono dedicati al sostegno alla creazione e al consolidamento di start-up innovative ad alta intensità di applicazione di conoscenza e alle iniziative di spin-off della ricerca, alla nascita di nuove imprese sia attraverso incentivi diretti, sia attraverso l’offerta di servizi, sia attraverso interventi di micro finanza e all’attivazione di nuove imprese, anche complementari al settore turistico tradizionale, per la realizzazione di prodotti innovativi riguardanti in particolare il cicloturismo e il turismo enogastronomico.
Interverranno gli assessori Federico Caner (Turismo e Programmazione fondi Ue), Cristiano Corazzari (Territorio e Cultura), Roberto Marcato (Sviluppo economico ed Energia).
L'incontro è gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa registrazione da effettuarsi compilando il modulo online disponibile a questo indirizzo web.

In allegato il programma dell'evento.
Filippo Fiori,
22 giu 2016, 03:53