IMPLANTOLOGIA ED ESTETICA NELL’ERA DIGITALE

pubblicato 21 set 2017, 08:48 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 21 set 2017, 08:49 ]
Prosegue la formazione d’Impresa dedicata agli Odontotecnici. Una risposta alla loro esigenza di essere sempre più competitivi sul mercato attraverso la crescita delle proprie risorse interne.
L’introduzione di nuove tecnologie nella strumentazione in uso quotidiano nei laboratori del settore dentale, una comunicazione più efficace tra studio e laboratorio, l’implantologia e l’estetica nell’era digitale, impongono ai professionisti del settore un costante e continuo aggiornamento delle loro conoscenze.
Confartigianato Imprese della Marca Trevigiana offre un'opportunità per disegnare su misura, interventi di rafforzamento e crescita delle competenze e delle capacità dei titolari e dei loro  collaboratori.
Il terzo incontro del ciclo, iniziato lo scorso maggio, avrà luogo giovedì 28 settembre p.v., alle ore 20:00, presso la sede di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, in Piazza delle Istituzioni, 34/a - Treviso.
Il seminario avrà ad oggetto “L’implantologia e l’estetica nell’era digitale”. Relazioneranno il dr. Claudio Malagoli e gli odt. Daniele Vivi e Simone Castiello.
La serata formativa è aperta a tutti gli operatori della categoria.
Riferente per le adesionI il funzionario Fulvio Vendrame, Tel. 0422 433300

Edi Barbazza,