IMPIANTI ELETTRICI NELLE CASE IN LEGNO

pubblicato 09 giu 2016, 01:40 da Edi Barbazza
La progettazione degli impianti elettrici nelle case in legno e la loro corretta installazione, l’importanza della ventilazione meccanica controllata per il miglior comfort abitativo negli edifici ad elevata prestazione energetica sono i temi  del seminario tecnico che si terrà venerdì 10 giugno alle ore 17.30 presso la sala convegni di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana (piazza delle Istituzioni 34/a, Treviso).
Negli edifici ad elevata prestazione energetica si rende necessario non disperdere il calore o il fresco accumulato, ad esempio evitando di aprire le finestre, procedendo all’installazione di un adeguato impianto di ventilazione meccanica controllata, montato da professionisti qualificati aventi i requisiti previsti dalla normativa.
L'adeguata progettazione e l’installazione degli impianti elettrici nelle case in legno, i cosiddetti "luoghi marci" nei quali vi è un maggior pericolo in caso di incendio, è un tema molto sentito dalla categoria degli installatori elettrici, che in provincia di Treviso sono oltre 1.200 e quotidianamente si confrontano con il problema.
L’incontro, realizzato da Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, in collaborazione con l’Ordine dei Periti e Periti Laureati della Provincia di Treviso, con PassiwHaus Italia ed EXRG Comfort Engineering, è gratuito previa registrazione. Per informazioni contattare Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, T. 0422433300.