IL TUO 5 PER MILLE PER CONFARTIGIANATO SOLIDARIETA' SOCIALE ONLUS

pubblicato 08 giu 2017, 08:13 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 08 giu 2017, 08:14 ]
Dona il tuo 5 per mille alla Confartigianato Solidarietà Sociale O.n.l.u.s. Codice fiscale 94130020269

Confartigianato Solidarietà Sociale O.n.l.u.s., è l’Associazione non lucrativa di utilità sociale costituita il 16 marzo, del 2010 dai dirigenti del mandamento di Oderzo-Motta.Ha per scopo esclusivamente il perseguimento di finalità di solidarietà sociale nel settore della beneficenza, è libera e apolitica.
Si propone di provvedere alla raccolta di fondi e liberalità in denaro da destinare a favore degli indigenti e delle persone svantaggiate, anche temporaneamente, in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, nonché a favore di collettività limitatamente agli aiuti umanitari.
L’associazione realizza iniziative e progetti che consentono il perseguimento dello scopo solidaristico, nonché l’attuazione di attività volte ad alleviare le condizioni di bisogno dei soggetti meritevoli di solidarietà sociale.