IL SISTEMA ITALIA PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE

pubblicato 10 ott 2017, 07:46 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 10 ott 2017, 07:48 ]
La Camera di Commercio Treviso-Belluno organizza giovedì 19 ottobre,  il convegno "ll Sistema Italia per l'internazionalizzazione delle imprese", nella sala conferenza della sede trevigiana (piazza Borsa 3 – Treviso) al quale prenderanno parte dirigenti dei Ministeri degli Affari Esteri e dello Sviluppo Economico oltre che di ICE e Regione Veneto.
Al centro dei lavori le linee di indirizzo per l’internazionalizzazione delle imprese e gli strumenti a supporto delle PMI sui mercati esteri. Nel corso della mattinata si affronteranno anche i temi della finanza agevolata e degli strumenti assicurativi a sostegno dei progetti di sviluppo commerciale e industriale delle aziende italiane all’estero.
La partecipazione è gratuita , previa iscrizione on line dal sito camerale, al link  http://www.tv.camcom.gov.it/CCIAA_formazione.asp?cod=1318#box_iscrizione