IL LAVORATORE PARTECIPE ALLA GESTIONE DELL'IMPRESA

pubblicato 18 giu 2014, 07:54 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato il 24 giu 2014, 07:04 da Maurizio Venturino ]
Vantaggi e strategie per promuovere la partecipazione dei lavoratori all'azienda. Il tema è affrontato in un convegno giovedì 10 luglio, ore 20, al Teatro Accademico di Castelfranco Veneto. L'iniziativa di inserisce nel ciclo di eventi organizzati, anche con la collaborazione di Confartigianato, per ricordare il centenario della morte di San Pio X.
Nel corso della serata sarà affrontato in maniera diffusa la necessità di coinvolgere i propri lavoratori, figure sempre più strategiche nel contesto aziendale, nella gestione effettiva della quotidianità lavorativa. Intervengono il professor Ferruccio Bresolin dell'Università Ca' Foscari, Francesco Giacomin, segretario di Confartigianato Marca Trevigiana, il quale approfondirà aspetti più strettamente legati all'impresa artigiana, e Antonio Padoan, presidente regionale del Gruppo Giovani di Confartigianato, che parlerà delle "buone prassi" nella gestione di una pmi.
L'evento sarà moderato da Barbara Barbon, presidente Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Marca Trevigiana.

Per ulteriori informazioni, contattare Confartigianato Marca Trevigiana 0422-433300.