GO INTERNATIONAL DIGITAL&EXPORT BUSINESS SCHOOL

pubblicato 17 ott 2018, 08:26 da Edi Barbazza

"Go International!" è il programma formativo al quale Confartigianato Imprese Marca Trevigiana collabora con UniCredit, unitamente ad altri partner, per l'approfondimento dei temi legati al digitale a all'export management.
Tre sessioni di formazione, il 5-6-28 novembre,  completamente gratuite dedicate alle imprese sui temi chiave dell’export, della digitalizzazione e del posizionamento nei mercati esteri con docenti e professionisti qualificati per accompagnare le aziende ad affrontare e cogliere le opportunità offerte dai mercati internazionali.

Attraverso la leva della formazione e dell'informazione gli incontri accompagneranno gli imprenditori  in questo percorso di crescita.

Il corso si caratterizza per un approccio concreto attraverso l'analisi di casi che consentiranno ai partecipanti di cogliere stimoli e strumenti utili per supportare la propria strategia di business all'estero.
Gli appuntamenti si svolgeranno presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Treviso-Belluno, piazza Borsa Treviso dalle 9.00 alle 13.00.

Lunedì 5 novembre "Contesto, strategie e nuove tecnologie per aprirsi ai mercati esteri"
Per la partecipazione all'incontro è obbligatoria l'iscrizione entro mercoledì 31 ottobre compilando il modulo on line

Martedì 6 novembre "Innovazione e digitalizzazione"

Mercoledì 28 novembre "Export Management: strategie e strumenti"