EXPORT: OPPORTUNITA' E STRUMENTI PER LE PMI

pubblicato 28 giu 2017, 09:07 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 28 giu 2017, 09:07 ]
Martedì 4 luglio nella Fornace di Asolo dalle ore 15.30 alle ore 18.00 è in programma il workshop gratuito dedicato all’export delle imprese artigiane, promosso da Seles e Confartigianato AsoloMontebelluna.
I dati parlano chiaro: la competitività e il futuro delle imprese si giocano sempre più sulla loro capacità di “vendere all’estero” e sulla digitalizzazione.
Il primo aspetto verrà approfondito durante il momento formativo estremamente qualificato che aiuterà a capire se e come intraprendere e/o potenziare il processo di internazionalizzazione delle aziende artigiane.

WORKSHOP INTERNAZIONALIZZAZIONE
L’export a misura di impresa artigiana e i nuovi contributi ora disponibili
  • La tua azienda ha mai venduto all'estero?
  • Sai quali mercati potrebbero essere interessati al tuo prodotto?
  • Vuoi iniziare a pianificare il tuo processo di internazionalizzazione e capire come beneficiare dei fondi a sostegno delle imprese che esportano?
Informazioni e adesioni
Ufficio Sindacale: Marta De Nardo, T. 0423 527906 - m.denardo@am.confart.tv