E-COMMERCE E MARKETING DIGITALE: WORKSHOP FORMATIVO

pubblicato 18 lug 2014, 03:38 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 31 lug 2014, 01:26 ]
Mercoledì 30 luglio 2014, con inizio alle ore 18.30 presso la sede di Confartigianato Marca Trevigiana, piazza delle Istituzioni 34/a – Treviso, si terrà un Workshop formativo sulle tematiche attuali e rilevanti del commercio elettronico, del digital marketing e degli strumenti innovativi per far conoscere la propria attività e i propri prodotti.
Confartigianato, impegnata a sostenere i propri soci nel percorso di evoluzione digitale necessario per fare conoscere i propri prodotti su scala molto ampia e a costi ridotti, ha sottoscritto un accordo con Digital Magics, incubatore certificato di start-up innovative, e Ulaola, market-place delle eccellenze italiane.
L’appuntamento è dedicato a tutti gli imprenditori desiderosi di conoscere le caratteristiche di questo canale di vendita appositamente pensato per le pmi, le modalità ottimali per rispondere alle esigenze dell’e-commerce anche sfruttando le opportunità del marketing 2.0.
In occasione del Workshop sarà possibile constatare la validità e la semplicità di utilizzo del portale www.ulaola.com: al termine dei lavori si assisterà infatti all'allestimento del profilo aziendale dedicato e catalogo virtuale delle aziende che ne faranno richiesta preventiva.
Le aziende interessate a partecipare, possono dare le propria adesione compilando la scheda disponibile a questo indirizzo, indicando l'eventuale volontà a vedere i propri prodotti caricati all'interno del catalogo virtuale.
In allegato, il programma completo del Workshop.
Giorgio Gagliardi,
18 lug 2014, 03:38