DEMOCRAZIA E INFORMAZIONE - 2° INCONTRO RASSEGNA CONOSCERE LA DEMOCRAZIA

pubblicato 22 ott 2018, 02:10 da Edi Barbazza

E' fissato per martedì 30 ottobre il secondo appuntamento della rassegna Conoscere la democrazia
promossa dall’Associazione “Partecipare il Presente”, alla quale aderisce Confartigianato Imprese Marca Trevigiana unitamente ad altre 16 realtà istituzionali e associative  operanti in provincia di Treviso.rassegna

L'incontro dedicato al tema DEMOCRAZIA E INFORMAZIONE: CREAZIONE DI SENSO E DI CONSENSO si terrà alle ore 20.30 presso la sala conferenze della Camera di Commercio Treviso-Belluno.

La partecipazione è gratuita, l'iscrizione obbligatoria compilando il  modulo on line.

Gli incontri della Scuola di Formazione Sociale e Politica, sono occasioni di informazione e confronto che favoriscono la comprensione dei cambiamenti sociali, politici ed economici del nostro tempo.