26 NOVEMBRE: SECONDO APPUNTAMENTO DEDICATO AI PROGRAMMI DELL’UNIONE EUROPEA PER LE PMI

pubblicato 2 nov 2020, 02:39 da Filippo Fiori   [ aggiornato in data 20 nov 2020, 06:11 ]
Confartigianato Imprese Marca Trevigiana insieme a Confartigianato Imprese Veneto e in collaborazione con Unioncamere del Veneto - Eurosportello organizza tre webinar per far conoscere alle imprese associate i principali programmi europei dedicati alle PMI: COSME, Horizon ed Erasmus+.
Gli appuntamenti si rivolgono alle aziende di qualsiasi settore interessate ad avvalersi del sostegno economico e finanziario dell’Unione europea per aumentare la propria competitività attraverso il potenziamento della capacità di innovazione e ricerca e il rafforzamento delle competenze.

Oltre che per presentare le opportunità offerte dai principali programmi europei attivi in questa ultima fase del periodo 2014-2020, i webinar saranno l’occasione per anticipare le linee portanti e i temi prioritari che caratterizzeranno il nuovo ciclo di programmazione comunitaria 2021-2027.

Il secondo appuntamento, fissato per giovedì 26 novembre dalle ore 17.00 alle 18.30, sarà dedicato al Programma Europeo per la ricerca: da Horizon 2000 a Horizon Europe. Interverrà Filippo Mazzariol, Project Manager di Unioncamere del Veneto - Eurosportello.

Il terzo e ultimo evento si svolgerà giovedì 10 dicembre e sarà dedicato al Programma Europeo per la formazione: Erasmus+. Interverrà Irene Gaspari, Project Manager di Unioncamere del Veneto - Eurosportello.

Tutti gli eventi si svolgeranno in modalità remota mediante la piattaforma Zoom.

Per partecipare, è necessario iscriversi utilizzando il modulo online disponibile al seguente link: https://horizon.eventbrite.it
In allegato le locandine del secondo e del terzo appuntamento.

Per maggiori informazioni, è disposizione il referente Filippo Fiori (0422 433300 o filippo.fiori@confartigianatomarcatrevigiana.it).
Filippo Fiori,
20 nov 2020, 06:18