CORSO CCIAA TV-BL: SOSTENIBILITA' DAL FARE AL DIRE

pubblicato 03 mar 2017, 05:36 da Edi Barbazza
Il CPV di Vicenza (Fondazione Centro Produttività Veneto), in collaborazione con la Camera di Commercio Treviso - Belluno, ha programmato per i profili aziendali medio-alti (delle imprese delle province di Treviso e Belluno) occupati nella direzione generale e/o persone che si occupano della comunicazione esterna e marketing un corso di formazione modulare, finanziato dalla Regione Veneto con risorse del Fondo Sociale Europeo (FSE), finalizzato ad approfondire le opportunità che politiche e strategie di innovazione sostenibile, possono portare nell'ambito del miglioramento dei livelli di competitività ed efficienza aziendali.
Il progetto, propone pertanto un percorso mirato per supportare le imprese a:
Analizzare i propri sistemi di offerta anche in una prospettiva sostenibile
Confrontarsi anche con le esperienze internazionali e nazionali più avanzate
Comunicare la propria "qualità totale"
Il percorso formativo è strutturato in due moduli ciascuno della durata di 36 ore:
A. Fase di analisi e condivisione
B. Fase di crescita
per un gruppo di almeno 6 persone occupate in aziende delle province di Treviso e Belluno. Il numero massimo di posti disponibili è di 8 partecipanti ed è possibile iscriversi ad un solo modulo di 36 ore o partecipare, sempre gratuitamente, ad entrambi i moduli. La frequenza è obbligatoria per il 70% di ciascun modulo da 36. Il corso si terrà presso Sala Colli, presso la sede camerale di Treviso (Piazza Borsa 3/b – 31100 Treviso). La scadenza di iscrizione al corso è fissata per martedì 14 marzo 2017.
Per ogni ulteriore informazione in merito alla presente proposta formativa, si rimanda al volantino di dettaglio contenente il programma, le modalità di iscrizione e le date in cui si terrà il corso: