CORONAVIRUS - FIRMATO PROTOCOLLO SICUREZZA

pubblicato 16 mar 2020, 00:12 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 16 mar 2020, 03:01 ]

Il Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti, in rappresentanza anche di Rete Imprese Italia, ha firmato il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro. La firma dell’intesa tra il premier Giuseppe Conte, altri esponenti del governo, i sindacati e i rappresentanti degli imprenditori. è stata raggiunta il 14 marzo.

Con il Protocollo che Confartigianato ha firmato, in rappresentanza di Rete Imprese Italia, gli artigiani e le micro e piccole imprese confermano, rafforzandolo ulteriormente, l’impegno ad assicurare, anche in questa emergenza, la sicurezza e la salute dei lavoratori e degli imprenditori, consentendo la prosecuzione dell’attività produttiva.

Il Protocollo riconosce il ruolo e le peculiarità degli artigiani e delle micro e piccole imprese responsabilmente impegnati a fronteggiare l’emergenza sanitaria.

PER CONSULTARE E SCARICARE IL PROTOCOLLO CLICCA QUI