CONVENZIONE CON UNICREDIT SUBITO CASA SpA

pubblicato 30 mag 2017, 07:01 da Edi Barbazza
Si informa che è stata sottoscritta una convenzione con la società di intermediazione immobiliare Unicredit Subito Casa Spa.
Il servizio che ci viene riservato, a condizioni di favore, è innanzitutto di consulenza immobiliare sia in ambito residenziale (per esigenze personali e del nucleo familiare degli associati)
che in ambito aziendale.
La società infatti è in grado di supportare nella ricerca e/o vendita di immobili anche ad uso commerciale su tutto il territorio nazionale.
Le condizioni riservate agli associati sono le seguenti:
•           Provvigione pari a massimo 2% più IVA del prezzo accettato per la compravendita;
•           Fascicolo Casa € 250 nel caso in cui venga sottoscritto un incarico di vendita in esclusiva per la durata minima di 9 mesi.
La fruizione delle riduzioni previste è subordinata:
- alla compilazione di uno qualsiasi dei form di contatto presenti all'interno del sito www.unicreditsubitocasa.it specificando nel campo messaggio: convenzione "CONFARTIGIANATO IMPRESE MARCA TREVIGIANA" ovvero chiamando il servizio clienti al numero verde: 800.89.69.68 ricordando all'operatore di possedere i requisiti per usufruire delle agevolazioni suddette;
- all'esibizione della tessera di membro dell'Associazione o di un documento che attesti l'essere associato a CONFARTIGIANATO IMPRESE MARCA TREVIGIANA, presso gli uffici dei consulenti USC sottoscrivendo la specifica modulistica.
L’ accordo ha validità fino al 31/12/2017, ferma la facoltà per UniCredit Subito Casa di modificare i termini dell'Offerta in dipendenza di particolari andamenti del mercato, ovvero in caso di modifiche alle proprie politiche commerciali, organizzative e/o distributive. Le eventuali modifiche alle condizioni proposte durante il periodo di validità dell'offerta saranno comunicate con congruo preavviso.

Con l’occasione attiriamo la Vostra attenzione sul comunicato stampa apparso recentemente sulla stampa nazionale :

“UniCredit Leasing comunica di aver raggiunto un’intesa per accelerare la commercializzazione dello stock di immobili rimpossessati in Italia Il nuovo processo di remarketing è stato lanciato in aprile e l’operazione rientra nel piano Transform 2019 per la riduzione del NPE (Non Performing Exposure).
UniCredit informa di aver concluso un accordo con Sistemia S.p.A., Yard S.p.A., IT Auction S.r.l. e la società del Gruppo UniCredit Subito Casa, per la commercializzazione e la valorizzazione del patrimonio immobiliare rimpossessato, riveniente da contratti di leasing risolti e tornati nella disponibilità di UniCredit Leasing in Italia.
I quattro operatori sono stati individuati tramite un’approfondita selezione che ha coinvolto i migliori player del settore immobiliare B2B, valutati sulla base delle caratteristiche di
promozione, velocizzazione e valorizzazione degli assets proposti in vendita. Il portafoglio comprende immobili di vario genere: industriale, commerciale, uffici, turismo e residenziale per un valore, al lordo delle rettifiche, di circa 1,5 miliardi di euro.”
Milano, 25 maggio 2017