CONVENZIONE CON BANCA INTESA SANPAOLO

pubblicato 27 nov 2018, 03:02 da Edi Barbazza

Confartigianato Imprese Marca Trevigiana ha sottoscritto con Intesa Sanpaolo, banca che sostiene le aziende con finanziamenti dedicati alle loro diverse necessità, una convenzione che accorda ai soci condizioni di favore relativamente a finanziamenti a breve termine per far fronte agli impegni finanziari di fine semestre*. Per le ulteriori esigenze di investimento, ristrutturazione ed innovazione dell'azienda nel medio termine, saranno applicabili condizioni agevolate aggiornate mensilmente in funzione dell'andamento del mercato.

*Per le necessità  connesse  ai maggiori  impegni  finanziari  di  fine semestre (versamento  imposte -  tra le quali IVA, IRPEF, IMI, IMU, TASI - 2018 e acconti 2019, 14 mensilità e/o premi di produzione), l’Istituto mette a disposizione finanziamenti aventi le seguenti caratteristiche:

Per finanziamenti con durata 6 mesi:

Importo: max 30mila euro, in base alle necessità documentate

Periodicità rate: mensili

Spese di istruttoria: minimo 150 euro

Tasso variabile. Euribor a 1 mese (base 365) differenziato in funzione della rischiosità del cliente (che viene rimessa alla insindacabile valutazione della Banca) con i seguenti spread massimi

Fascia di rischio

Spread max

Spese di istruttoria

3.40%

4.20%

5.00%

0.75%

6.75%

1.00%

Garanzie: a discrezione della Banca. Previsto anche il ricorso l'intervento di Consorzio Fidi che operi in contro-garanzia a fronte del rilascio dì proprie garanzie sussidiarie/ a prima richiesta.

Per finanziamenti con durata 12 mesi:

Importo: max 30mila euro, in base alle necessità documentate

Periodicità rate: mensili

Spese di istruttoria: minimo 150 euro

Fascia di rischio

Spread max

Spese di istruttoria

3.65%

4.45%

5.25%

0.75%

7.00%

1.00%

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE GLI UFFICI MANDAMENTALI.