CONFARTIGIANATO SI "ALLEA" CON SAMSUNG PER GARANTIRE SCONTI ECCEZIONALI AI SUOI SOCI

pubblicato 03 ago 2016, 01:56 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 04 ago 2016, 02:08 ]
Sulla piattaforma e-commerce SAMSUNG Elite Store, in esclusiva per i soci Confartigianato, è possibile acquistare, da un catalogo aggiornato mensilmente, televisori, smartphone, tablet, stampanti ed elettrodomestici con sconti che vanno dal 18% al 41% sul prezzo di vendita.
Grazie alla collaborazione tra Samsung e Confartigianato Imprese è disponibile una convenzione che consente agli associati, ai loro collaboratori ed ai collaboratori delle Associazioni confederate di acquistare i prodotti Samsung alle migliori condizioni di mercato attraverso la piattaforma di ecommerce SAMSUNG Elite Store gestita da Monclick, società leader in Italia nella vendita online di prodotti di informatica ed elettronica di consumo.

Per usufruire della Convenzione è necessario registrarsi sul sito club.monclick.it/samsung/confartigianato/ ed inserire il codice di primo accesso che vi verrà fornito dai referenti incaricati dell'Associazione provinciale (Rossella Pegoraro - 0422.433300) e delle Associazioni mandamentali.